La Pastorale Familiare Diocesana organizza un pullman per partecipare sabato 3 Ottobre prossimo in piazza S. Pietro a Roma alla veglia di preghiera e di testimonianza di fede con Papa Francesco per l’inizio del Sinodo della famiglia.

Orario della veglia: dalle 18 alle 19.30

Partenza: dal vecchio stadio (parco ” 5 luglio Papa Francesco”) nella mattina di sabato 3 (in orario da definire) , arrivo al parcheggio del Gianicolo (nei pressi di S. Pietro) e rientro a Campobasso intorno alle ore 24.00

Colazione al sacco

Come partecipare: iscrizione per la partecipazione presso il Consultorio diocesano “La famiglia” (tel. 0874 311059) in via Elena 54 a Campobasso versando la quota di euro 6.50  a persona.

Contatti per informazioni: 329 1213647 – 329 8046674

” ..questa Assemblea sinodale è dedicata in modo speciale a voi (famiglie)….vi chiedo intensamente di pregare lo Spirito Santo, affinché illumini i Padri sinodali e li guidi nel loro impegnativo compito.” (Francesco)

LA PASTORALE FAMILIARE DIOCESI DI CAMPOBASSO-BOIANO